Dopo aver raccolto oltre $ 500.000 attraverso un progetto di crowdfunding su Kickstarter iniziato lo scorso marzo, la sua nuova bambola ($ 25, Lammily.com) è finalmente sul mercato. Sfida la perfezione di Barbie in ogni modo, persino nella sua carnagione impeccabile.

Oltre a sfoggiare una vita più grande, ha i capelli castani e indossa una camicetta di jeans, pantaloncini e scarpe da ginnastica, piuttosto che un vestito e tacchi. (Tuttavia, le ragazze interessate alla moda non devono preoccuparsi: sono disponibili altri outfit per il pre-ordine ora, che verranno spediti a gennaio). CORRELATO: 12 modi in cui sabotiamo la nostra salute mentale Lamm è andato anche al punto di creare adesivi riutilizzabili “imperfetti” chiamati Lammily Marks che puoi acquistare separatamente ($ 6, Lammily.com).

Sebbene i segni non saranno disponibili fino a gennaio, i bambini saranno in grado di personalizzare Lammily per darle cellulite, acne, lentiggini e persino smagliature (sotto). Dal momento che i giovani sono inclini a lividi e graffi, il pacchetto include anche adesivi per quelli, con l’idea che una bambola più affidabile potrebbe aiutare a capovolgere la sceneggiatura sull’immagine del cattivo corpo.

Quello che ci piace di questa bambola non è che non sia così magra o che non sia semplicemente bionda. Ci piace che non sia ipersessualizzata. Uno studio, pubblicato nell’edizione di ottobre 2014 del Journal of Research on Adolescence, ha scoperto che le ragazze di età compresa tra 10 e 15 anni che ponevano maggiore enfasi sull’essere sessualmente attraenti – ciò che i ricercatori chiamano “sessualizzazione interiorizzata” – avevano meno probabilità di andare bene a scuola.

Zoom immagine Foto: Lammily.com Zoom immagine Foto: Lammily.com Zoom immagine Foto: Lammily.com Questo è l’esercizio go-to per la parte inferiore del corpo di Charlize Theron. Non lasciarti ingannare dal sorriso: il corpo di Charlize Theron è un’arma mortale. Di Rozalynn S. Frazier 07 agosto 2017 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Vuoi essere dentro forma da calcio come la 41enne Atomic Blonde star Charlize Theron?

Prova il Walking Wide-Leg Squat, afferma Andrea Kinsky, uno stuntman di Hollywood ed esperto di fitness. “Per essere un grande combattente, hai bisogno di forza e resistenza nelle gambe, nella schiena e negli addominali”, spiega. “Questo esercizio crea anche equilibrio, che aiuta a rendere i tuoi movimenti più potenti e controllati.” CORRELATO: Amber Heard addestrato più ore al giorno per Aquaman Image zoom Jess Levinson Stare con i piedi più larghi possibile, dita dei piedi a 45 gradi. Con gli addominali stretti e le mani intrecciate davanti al petto, in basso, guardando dritto in avanti e mantenendo il busto in posizione verticale, il petto fuori e il sedere nascosto (a sinistra).

In questa posizione, ruota sulla sfera del piede sinistro mentre sollevi il piede destro e muovilo attraverso il corpo per assumere una posizione ampia rivolta nella direzione opposta (destra). Rimanendo basso nello squat, esegui di nuovo la mossa, questa volta ruotando sul piede destro e facendo un passo con la sinistra; continua a ruotare. Fai 3 serie da 20 ripetizioni 3 volte a settimana.

Appuntare l’allenamento completo per dopo: Zoom immagine Getty La strana ragione per cui Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale No, l’accessorio Lady Gaga modellato in un recente Insta-selfie non faceva parte di un nuovo costume da tour. Di Camille Chatterjee 08 agosto 2014 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa L’accessorio modellato da Lady Gaga in un recente Insta-selfie non faceva parte di un nuovo costume da tour: indossava una maschera per l’ossigeno dopo essere stata ricoverata in ospedale per mal di montagna nella notte del 6 agosto a seguito di un concerto a Denver.

La sua didascalia: “Altitude Sickness is no Joke!” Gaga ha ragione, in realtà. Il mal di montagna, formalmente noto come mal di montagna acuto (AMS), colpisce il 25% di tutti i visitatori del Colorado che soggiornano in luoghi a più di 8000 piedi sul livello del mare, secondo i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie.

C’è meno ossigeno ad altitudini più elevate che possono causare sintomi simili a postumi di una sbornia, specialmente nelle persone che vivono al livello del mare o vicino al mare, dice il CDC. L’altitudine ufficiale di Denver è di 5.280 piedi, motivo per cui è conosciuta come la Mile-High City. CORRELATO: 8 elementi essenziali per un viaggio salutare Ti stai dirigendo verso climi più alti?

Previeni l’AMS dormendo ad altitudini più basse, se possibile (anche se stai trascorrendo le giornate più in alto) e facendo delle salite gradualmente. Quindi fai attenzione a questi sintomi, avverte il National Institutes of Health: Difficoltà a dormire Capogiri o stordimento Fatica Mal di testa Perdita di appetito Nausea o vomito Impulso rapido Breve respiro con sforzo Se inizi a notare questi segni di AMS, il primo e il miglior trattamento è di tornare a un bassa quota; vai da un medico o dal pronto soccorso se i sintomi persistono o peggiorano, proprio come ha fatto Gaga.

CORRELATO: 6 consigli per battere Jet Lag Camille Chatterjee è il vicedirettore della salute. Le tue barrette di cioccolato preferite stanno per ridursi. Ecco perché diversi produttori di caramelle di grande nome stanno unendo le forze per offrire ai consumatori scelte più sane nel corridoio dei dolci.

Di Kristin Canning, 12 maggio 2017 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Zoom immagine Laurie Rubin / Getty Images È il momento del rifacimento delle barrette di cioccolato che ami da quando eri un ki d. Giovedì, alcune aziende produttrici di caramelle di grandi marche hanno annunciato congiuntamente che ridurranno le dimensioni del pacchetto dei loro prodotti, il che a sua volta ridurrà il conteggio totale delle calorie. L’etichetta sulla parte anteriore della barra elenca anche il numero esatto di calorie all’interno.

I cambiamenti, che saranno completati entro il 2022, fanno tutti parte di uno sforzo per affrontare gli alti tassi di obesità negli Stati Uniti. Le società hanno fatto l’annuncio in una riunione organizzata dalla Partnership for a Healthier America; i marchi partecipanti includono Mars Chocolate, Wrigley, Nestle USA, Ferrero, Lindt, Ghirardelli, Russell Stover e Ferrara Candy Company. Ecco una carrellata di come cambierà il contatore delle caramelle.

In primo luogo, la metà dei prodotti confezionati singolarmente delle marche sopra sarà disponibile in confezioni monodose più piccole che non hanno più di 200 calorie. Il conteggio delle calorie sarà anche più facile da leggere e comprendere, poiché verranno stampati proprio sulla parte anteriore della confezione.

Il conteggio delle calorie coprirà l’intera barra o borsa. (Niente più mumbo-jumbo da porzione.) CORRELATO: 6 Cose davvero buone che accadono al tuo corpo quando smetti di fumare Anche le informazioni sulle caramelle saranno più facili da accedere. Un nuovo sito Web, AlwaysATreat.com, diventerà una risorsa digitale per aiutare i consumatori a capire quali ingredienti vanno nella caramella e nel cioccolato e se hanno una risposta a qualsiasi domanda.

Per ricevere nella nostra casella di posta i nostri migliori consigli sul benessere, iscriviti alla newsletter di Healthy Living. Attualmente, la maggior parte dei prodotti confezionati singolarmente che queste aziende vendono hanno già meno di 250 calorie per confezione, quindi il cambiamento non sembrerà drastico.

Ma con più opzioni di dimensioni, le persone possono scegliere più facilmente come desiderano indulgere. “Educare il pubblico sui prodotti alimentari, persino sulle caramelle, è la chiave per aiutare i consumatori a fare scelte informate”, afferma Libby Mills, RD, portavoce dell’Accademia della nutrizione e della dietetica. Ma nonostante i cambiamenti, “i consumatori devono ricordare che porzioni più piccole con Le informazioni nutrizionali sulla confezione non significano che l’articolo di caramelle sia sano. ” Ecco un allenamento ellittico che è davvero divertente Prendi le cuffie, indica la tua playlist preferita e preparati per una veloce sesh di sudore di 30 minuti.

Di Jennifer Cohen, 22 gennaio 2016 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa L’ellittica spesso ottiene un brutto rap come la macchina “pigra”, e comprensibilmente. È troppo facile salire e spostare le braccia e le gambe senza fare fatica senza nemmeno sudare. Tuttavia, è una delle poche macchine per esercizi che lavora tutto il tuo corpo (braccia, gambe e nucleo) con un impatto minimo sulle articolazioni.

Se ti impegni in una routine impegnativa che include inclinazione e resistenza, l’ellittica può effettivamente essere un allenamento cardio killer. Tuttavia, la lamentela comune rimane: “È super noioso”. Non posso dire di non essere d’accordo. Ecco perché mi è venuto in mente questo allenamento ellittico che è davvero divertente. Non mi credi?

Provaci! Segui le istruzioni di seguito, pedalando avanti e indietro in base alla scala Rate of Perceived Exertion (RPE), che va da 1 (appena si muove) a 10 (come ti senti durante uno sprint totale). Prendi le tue cuffie, avvia una playlist preferita e preparati per una veloce sesh di 30 minuti!

CORRELATO: Un allenamento sul tapis roulant che brucia i grassi che è davvero divertente Zoom dell’immagine Dal momento che la maggior parte delle canzoni dura da due minuti e mezzo a tre minuti e mezzo, dovresti essere in grado di passare da circa 8 a 10 canzoni prima ancora di rendertene conto. Quando raggiungi i 30 minuti, rallenta fino a un RPE di 5 per 1 minuto, quindi un RPE di 3 per 1 minuto in più prima di allungare. Cerchi modi più divertenti per allenarti?

Scopri un circuito per saltare la corda che brucia i grassi e aumenta la resistenza Jennifer Cohen è una delle principali autorità di fitness, personalità televisiva, autore di best seller e imprenditore. Con il suo approccio diretto e diretto al benessere, Jennifer è stata la formatrice di spicco di The CW’s Shedding for the Wedding, guidando i concorrenti a perdere centinaia di sterline prima del loro grande giorno, e appare regolarmente su Today Show, Extra, The della NBC Medici e Good Morning America.

Connettiti con Jennifer su Facebook, Twitter, G + e su Pinterest. Non così felici e contenti? Dirigiti al Divorce Hotel The Gideon Putnam Resort a Saratoga Springs, New York, è stato a lungo un luogo ambito per ospitare un matrimonio.

Ma ora i proprietari hanno annunciato l’apertura di un’impresa secondaria: un Divorce Hotel harmoniqhealth.com. Di Amelia Harnish, 8 settembre 2014 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Zoom immagine Getty Images Bene, ecco un modo per rendere la fine amara di una relazione preziosa un po ‘piccola e più dolce. Il Gideon Putnam Resort a Saratoga Springs, New York, è stato a lungo un luogo ambito per ospitare un matrimonio.

Ma ora i proprietari hanno annunciato l’apertura di un’impresa secondaria: un “hotel divorzio”. Per $ 5.000, le coppie ottengono camere separate per il fine settimana, i servizi di un mediatore per il divorzio e l’accesso alle strutture tentacolari del resort, che includono un campo da golf, numerose piscine e un centro benessere completo.

L’idea è che entro il check-out di domenica, i due escono rinfrescati e single. (Un giudice dovrebbe ancora rivedere i documenti firmati.) “Dal nostro punto di vista, questi sono più ospiti con un bisogno specifico e abbiamo l’opportunità di aiutarli a colmare tale bisogno”, ha detto un rappresentante di Gideon Putnam al New York Post. “Non lo vediamo come diverso da nessuno dei nostri altri gruppi.” Il Divorce Hotel aprirà per affari alla fine di questo mese. Il creatore del concetto, Jim Halfens, afferma di aver avuto l’idea dopo aver visto un amico diventare molto depresso mentre attraversava un doloroso divorzio.

E se sei mai stato parte (o testimone di) di un divorzio, devi ammettere che ha ragione: i procedimenti possono essere brutali e non sono rari. Tra il 40 e il 50% delle coppie sposate negli Stati Uniti divorziano, secondo l’American Psychological Association. Sebbene il Gideon Putnam Resort sia il primo hotel a firmare qui negli Stati Uniti, il Divorce Hotel è attivo da anni nei Paesi Bassi. Se stai pensando, hmm, sarebbe un buon reality show, sei un po ‘in ritardo.

Un programma TV Divorce Hotel è in effetti in lavorazione, ma finora non è stato raccolto da alcuna rete americana. E poiché i matrimoni si terranno ancora nel resort, i rappresentanti di Gideon Putnam affermano che sarebbero “sensibili” a mantenere i gruppi in aree separate. CORRELATO: 29 giorni per una relazione più sana, quindi è per questo che sei così attaccato a certi profumi Ti sei mai chiesto perché pensi a certe persone quando senti un odore particolare?

Abbiamo scoperto il perché. Di Kelly Bryant, MIMIchatter.com, 21 aprile 2016 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Zoom immagine Getty Images Analogamente al modo in cui potresti sembrare che graviti sempre verso lo stesso colore quando acquisti vestiti o fai scorta di un particolare articolo anche se ne hai già tonnellate nel tuo armadio (ciao, magliette), diventiamo totalmente creature abituali con il profumo.